Oppure 
 
scrivetemi a info@pozzodimezzo.it
 
altrimenti
 
contattatemi allo +39 373.7029133
  • Check in dalle 12.30 salvo diversi accordi.
  • Check out entro le 10.00 salvo diversi accordi.
  • Conferma telefonica o SMS o e-mail, in merito al Vostro orario indicativo di arrivo anche il giorno stesso del check in.
  • Il saldo del soggiorno è previsto al momento del check out.
  • Il pagamento può essere effettuato in contanti, con carte bancomat o con carte di credito VISA e MASTERCARD.
  • Gli animali domestici sono nostri graditi Ospiti; maggiorazione giornaliera € 5,00.

Pozzo di Mezzo all’atto della conferma della prenotazione si riserva, in taluni casi a propria discrezione, di richiedere all’Ospite di fornire, a garanzia, il numero e la scadenza della carta di credito (non si accettano carte prepagate, carte American Express). Non vengono richiesti i tre numeri di sicurezza a tergo della carta di credito.

Per i periodi di Alta Stagione, Pozzo di Mezzo b & b potrebbe richiede all’Ospite l’autorizzazione di addebitare un acconto pari 10% del corrispettivo totale del soggiorno sulla sua carta di credito. La suddetta caparra, già versata, sarà imputata al corrispettivo dovuto.

CONDIZIONI GENERALI DEL SOGGIORNO

Le seguenti Condizioni Generali regolano ogni soggiorno presso il Pozzo di Mezzo b&b e sono da considerarsi conosciute ed integralmente accettate da parte dell’Ospite all’atto della conferma di prenotazione.

– pozzo di mezzo penali annullamento Bassa stagione

L’Ospite, per annullare la prenotazione, dovrà fare richiesta telefonicamente oppure via e-mail a info@pozzodimezzo.it e farla pervenire a Pozzo di Mezzo almeno 7 giorni prima della data di inizio del soggiorno. In tal caso l’Ospite non incorrerà in alcun addebito. Qualora l’annullamento dovesse pervenire senza il rispetto del termine appena indicato, per qualsiasi  motivo, Pozzo di Mezzo b & b avrà diritto di addebitare, senza possibilità di eccezione alcuna da parte dell’Ospite l’importo totale del soggiorno applicando la tariffa scontata “only bed”, anche nel caso in cui l’Ospite abbia fatto richiesta della prima colazione di pasticceria. Tale importo verrà addebitato sulla carta di credito fornita dall’Ospite.

– pozzo di  mezzo penali annullamento Alta stagione

Le cancellazioni, le modifiche o la mancata presentazione, comportano l’addebito dell’ intero importo della prenotazione applicando la tariffa scontata “only bed”, anche nel caso in cui l’Ospite abbia fatto richiesta della prima colazione di pasticceria. Tale importo verrà addebitato sulla carta di credito fornita dall’Ospite.

– FORO COMPETENTE E LEGGE APPLICABILE

Per qualsivoglia controversia relativa alla validità, interpretazione ed esecuzione del contratto e delle presenti clausole generali è competente in via esclusiva il Foro di Bologna ed è applicabile solamente la legge italiana.