Dalle 8.00 alle 10.00, con orario su richiesta indicato dall’Ospite, la colazione di pasticceria viene servita nella cucina durante il periodo invernale, ed in giardino dalla primavera; spazia dal salato al dolce con una proposta di alimenti altamente selezionati, con particolare attenzione anche a prodotti biologici.

La Pasticceria, tra le più rinomate a Bologna e segnalata, tra le altre, anche nella guida del Gambero Rosso, mi offre l’opportunità di scegliere, ogni mattina, tra oltre 35 tipi di brioche, anche vegane, realizzate con lieviti madre e prepara inoltre per noi deliziosi panini mignon salati e proposte di stagione. 

La Salumeria Vi farà provare salumi artigianali affettati la mattina stessa; tra Prosciutto di Parma, Prosciutto San Daniele, la migliore Mortadella, salami felini…. oltre ovviamente al pane del giorno, burro, marmellate, formaggio, frutta fresca, yogurt e uova alla coque.

Cappuccini, caffè, tisane, thè, spremute fresche, succhi monodose i drink della colazione tra i quali scegliere.

Al momento della prenotazione prego indicare eventuali intolleranze.

PER COLORO CHE, PER NECESSITA’ O ABITUDINI, NON SONO SOLITI FARE LA PRIMA COLAZIONE, IL B & B APPLICA LA TARIFFA SCONTATA “ONLY BED”: CAFFE’ NESPRESSO E BRIOCHE CONFEZIONATE VENGONO OFFERTI IN CAMERA